scienze naturali

Scienze Naturali è un blog di divulgazione scientifica con particolare riferimento alla natura che ci circonda: animali, piante, biologia, medicina, geologia e tanto altro ancora. Il rispetto e la tutela ambientale sono fondamentali per l’uomo. Il sito è aggiornato quasi periodicamente con attenzione alle nuove scoperte scientifiche.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Il nostro scopo è informare liberamente le persone che ci seguono ogni giorno, sia appassionati che non. Il blog rispetta la privacy e utilizza i cookie, aderendo alla “Cookie Law”.

Il nostro staff è composto da:

Alessio Taverniti (amministratore e content manager)

alessio taverniti bloggerAlessio Taverniti, dottore in Scienze Naturali, fondatore, amministratore, editore e autore del blog. Ama la natura che ci circonda perché è la base della nostra esistenza. Ama le cose semplici. Svolge attività di blogger e copywriter presso Search On Media Group.

 

Enrico Cannoletta (collaboratore editoriale)

Enrico CannolettaDiplomato in Ragioneria e Graduate Gemologist GIA presso il Gemological Institute of America. Professionista nel campo orologiero e dei preziosi. Consulente tecnico del tribunale. Appassionato di elettronica, fisica e scienze naturali. Ha un blog personale sulla gioielleria.

Commenti

  • a thought by Dante Iagrossi

    MI CONGRATULO VIVAMENTE PER I VOSTRI ARTICOLI INTERESSANTI E MOLTO LEGGIBILI, CHE MI AIUTANO AD APPROFONDIRE LE CONOSCENZE SCIENTIFICHE E I PROBLEMI DI ATTUALITA’.
    FATEMI SAPERE SE AVETEIN PROGRAMMA TESTI DIVULGATIVI PER ALUNNI E DOCENTI DELLE MEDIE.

    Rispondi

    • a thought by aletave

      Ciao Dante,
      grazie mille per i complimenti. Al momento siamo sprovvisti purtroppo di testi divulgativi del genere.
      Buona giornata.

      Alessio

      Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required