Il pesce blob sarebbe l’animale più brutto del mondo

Ecco il pesce blob.

Gli animali non sono solamente belli, ma ci sono delle specie davvero orrende. Abbiamo già visto 5 esseri viventi meravigliosi e oggi vogliamo parlare di quale sia il più brutto dopo che abbiamo letto un articolo pubblicato su Focus: stiamo parlando del pesce blob. Si tratta di una creatura sgradevole!

Ebbene, non tutti gli animali sono degni di nota per la loro bellezza, ma non per questo non è giusto non parlare anche un po’ di quelli davvero brutti e che possono fare molto schifo. L’essere vivente considerato il più orrendo sarebbe il pesce blob, una specie dall’aspetto gelatinoso.

Il pesce blob è conosciuto scientificamente con il nome di Psychrolutes marcidus e sarebbe una creatura che vive al largo delle coste dell’Australia sudorientale e della Tasmania, a profondità comprese tra i 600 e i 1200 metri. L’animale dal corpo gelatinoso di densità leggermente superiore a quella dell’acqua (caratteristica che gli consente di galleggiare sul fondale senza muoversi troppo).

Ora abbiamo parlato di quest’animale davvero brutto e orrendo, anche se la bellezza è soggettiva e a tanti sicuramente potrebbe piacere questo pesce.

Vi piace il pesce blob?

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required