Lo scarabeo rinoceronte sarebbe l’animale più forte del mondo

Lo scarabeo rinoceronte.

Ci sono animali in natura molto forti e ne abbiamo visti 10 in un nostro precedente articolo. Ora sembra arrivato il momento di parlare di quale sarebbe il più potente animale che la natura abbia mai creato: si tratterebbe dello scarabeo rinoceronte. Lo abbiamo scoperto leggendo il sito Donnamoderna.

Ebbene, lo scarabeo rinoceronte sarebbe l’animale più forte che potete trovare sulla Terra, anche se il suo peso si aggiri attorno a pochi grammi. Il suo nome deriva dalla struttura ben visibile a forma di corno che si può osservare sulla testa del maschio. Pensate che un esemplare sarebbe in grado di trasportare pesi 850 volte superiori al proprio peso corporeo.

Inoltre, un uomo con le sue stesse capacità è in grado di sollevare 59 tonnellate e, sottoponendo lo scarabeo rinoceronte ad un carico superiore di 10-30 volte il suo peso corporeo, l’animale si comporta come se niente fosse, mantenendo per lungo tempo la sua velocità di locomozione.

Lo scarabeo rinoceronte è un animale davvero unico per le sue caratteristiche ed è una meraviglia creata dalla bellissima Madre Natura.

Cosa ne pensate?

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required