5 laghi più belli del mondo

Maligne Lake.

I laghi possono essere a dir poco spettacolari e perciò ho giù parlato di quelli più belli del Trentino-Alto Adige, ma ora vorrei focalizzare l’attenzione su quelli meravigliosi che ci sono nel mondo grazie alle informazioni che ho preso dal sito Esquire.

Ecco, allora, i 5 laghi più belli del mondo.

1. Maligne Lake

Il Maligne Lake.
Foto da Esquire.

Il primo lago più bello del mondo che voglio suggerirvi è sicuramente il Maligne Lake che si trova esattamente in Canada. Il suo paesaggio circostante è fatto da pini alti e perfetti, montagne frastagliate e cieli quasi sempre blu. Un vero spettacolo della natura.

2. Lago Pichola

Il lago Pichola.
Foto da Esquire.

In seconda posizione c’è spazio anche per il Lago Pichola che si trova proprio in India. Questo è davvero una meraviglia che è stata creata dalla Natura che ci circonda e che è a dir poco spettacolare. Sarebbe qualcosa di stupendo e unico.

3. Dove Lake

Il Dove Lake.
Foto da Esquire.

Giù in terza posizione si trova un altro spettacolo di Madre Natura: Dove Lake. Questo lago è situato in Tasmania e ospita creature create dalla Natura come i wallaby, ma il motivo per ammirare questo luogo è il suo panorama più unico che raro.

4. Lago Titicaca

Il lago Titicaca.
Foto da Esquire.

Ma chi c’è in quarta posizione della classifica dei laghi più belli del mondo? Ebbene, c’è il Lago Titicaca che si trova in Perù e Bolivia. Presenta un buon numero di isole, alcune delle quali con rovine degli Inca. Si tratta di qualcosa di più unico che raro.

5. Lago Nakuru

Il lago Nakuru.
Foto da Esquire.

Infine, concludiamo la classifica con un altro spettacolo della Natura, ovvero il Lago Nakuru che è situato in Kenya. Sarebbe noto perché attira i leoni, leopardi e fenicotteri. Si tratta di un luogo unico da ammirare e vedere per la diversità della fauna selvatica che si può osservare.

I laghi come abbiamo visto possono essere davvero spettacolari e più unici che rari, sono da ammirare assolutamente almeno una volta nella nostra vita per la meraviglia che esprimono quando li osserviamo. Sono semplicemente stupendi.

Conoscete altri laghi davvero belli?

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required