Ecco il bengalese.
Spread the love

Il bengalese è una razza di gatto unica al mondo e per questo motivo ne parliamo oggi insieme dopo aver letto un post pubblicato sul sito Milleanimali.

Informazioni sul bengalese

Iniziamo subito con le presentazioni del bengalese sottolineando una differenza tra maschio e femmina: il primo può pesare fino a 9 chilogrammi, mentre la seconda può arrivare a 6 chilogrammi.

In aggiunta, la sua testa è di dimensioni ridotte e porta anche dei baffi piuttosto grandi. Anche gli occhi sono enormi e la sua coda è piccolina e porta una punta arrotondata.

Comportamento e carattere del bengalese

Ma cosa ci sarebbe da aggiungere ancora sul bengalese per quanto riguarda il suo comportamento? Ebbene, su questo gatto possiamo sottolineare come sia eccezionalmente affettuoso e vive piuttosto bene in casa, tuttavia necessita di spazi aperti per fare altro.

Come si riproduce il bengalese

La riproduzione animale è un evento unico al mondo tra gli animali e permette di trasmettere i geni da una generazione all’altra e il bengalese mette in mostra un corteggiamento tra i due partner da osservare almeno una volta nella nostra vita.

Ecco che ora sappiamo qualcosa di davvero interessante su questo gatto unico al mondo.

Volete aggiungere altre cose interessanti da condividere? Rispondete nei commenti.

(Foto da Cattime)

Please follow and like us:
Pin Share

Related Images:

Di aletave

Dottore in Scienze Naturali, copywriter e blogger. Fondatore di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *