Il gatto Bombay è una razza di gatto davvero super…
Il birmano è un gatto da favola e spettacolare e per questo oggi ne vogliamo parlare insieme dopo aver letto un post pubblicato sul sito Milleanimali.
Informazioni sul birmano
Iniziamo subito con le presentazioni sul gatto birmano sottolineando come sia una razza che, come dice il nome comune, è originaria della Birmania. Ma come possiamo riconoscere subito questa razza? Bene, possiamo dire che la cosa che la caratterizza sono due bellissimi occhioni di un colore blu spettacolare.
Ma c’è aggiungere altro? Allora, un’altra cosa da dire è che la sua forma del corpo è piuttosto lunga e la coda e le orecchie sono marroni.
Informazioni sul suo carattere
Ma cosa possiamo dire, invece, sul suo comportamento? Ebbene, una cosa interessante che si può osservare e notare è come sia estremamente intelligente e gioca spesso con il suo proprietario.
Riproduzione del gatto
Ma non è tutto e, infatti, possiamo concludere come la riproduzione animale sia un evento importante che trasmette i geni da una generazione all’altra e in questo gatto possiamo osservare un corteggiamento tra due partner davvero sorprendente.
Ecco che ora conosciamo meglio qualcosa di davvero sensazionale su questo gatto bellissimo.
Volete aggiungere altro? Rispondete nei commenti.
(Foto da Cattime)