Spread the love

Il tasso americano è una specie unica al mondo e per le sue caratteristiche incredibili ne parlo ora grazie alle notizie lette su Animalia.

Classificazione

Il tasso americano è un adorabile vertebrato che si nota per avere una colonna vertebrale, è un mammifero che ha delle ghiandole mammarie che danno il nome alla classe di appartenenza della specie e la scienza lo riconosce con il nome di Taxidea taxus.

Diffusione

I tassi americani sono ampiamente distribuiti nel Messico settentrionale, nelle parti occidentali e centrali degli Stati Uniti, nella parte centro-meridionale e sulla costa occidentale del Canada. Questi animali preferiscono praterie e aree aperte con praterie, che possono includere parchi, fattorie e aree senza alberi con terreno friabile e una scorta di prede roditori. Possono anche essere trovati in radure e prati forestali, paludi, aree cespugliose, deserti caldi e prati di montagna. In Arizona, si trovano nella macchia desertica e nelle praterie semidesertiche. I tassi si trovano occasionalmente nella chaparral aperta (con meno del 50% di copertura vegetale) e nelle zone ripariali, ma di solito non si trovano nella chaparral matura.

Riproduzione

Animale dalle potenzialità riproduttive indubbie in questo caso il tasso americano si accoppia con il maschio che feconda una femmina che è pronta a breve a partorire delle anime impavide.

Please follow and like us:
Pin Share

Related Images:

Di aletave

Dottore in Scienze Naturali, copywriter e blogger presso Search On Media Group. Fondatore di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *