Fammi vedere come ti soffi il naso!
Spread the love

Oggi ci occupiamo di un aspetto molto interessante che riguarda i nostri amici animali. Ecco una carrellata dei 5 video che abbiamo ritenuto tra i più simpatici tra quanti sono stati pubblicati in rete. Non si tratta solo di animali domestici. Anche in cattività gli animali esprimono quelle che sono le loro caratteristiche e le prerogative salienti. Certamente le espressioni più tenere le ricaviamo dagli animali che ci stanno più vicini. E in ogni caso possiamo facilmente cogliere intraprendenza e intelligenza delle varie specie.

5° posto

Il topino che bussa alla porta

Ottimo sistema di comunicazione tra un topino e… La famiglia che lo ospita, e con la quale il furbo roditore ha stabilito un ottimo rapporto. Osservando il filmato non abbiamo dubbi su quelle che sono le intenzioni del topolino.

4° posto

Il Re dà ordini

Un leone che zittisce un coccodrillo. Non per nulla è il Re della foresta. Le gerarchie sono rispettate. La ripresa è stata girata in Africa.

3° posto

Il cane più paziente del mondo

Quanti di noi sopporterebbero docilmente come lui le intemperanze di questo vivace gattino? Il video è ben girato e la colonna sonora ci rende bene l’idea…

2° posto

Superman esiste, è un cane

Guardate cosa è in grado di fare questo vispo cagnolino che sta appassionando il web. Un vero atleta! È incredibile immaginare quanto allenamento debba essere stato necessario.

1° posto

Il parto dell’ippocampo

Ecco come un bellissimo cavalluccio marino mette al mondo i suoi piccoli davanti alla telecamera di un sub. Una tenerissima ripresa che vale la prima posizione nella nostra speciale classifica.

Insomma una panoramica divertente ma che fa anche pensare che non necessariamente un video divertente sugli animali debba essere ridicolo. La Natura è insuperabile, ed è anche grazie agli animali che non cessa mai di stupire.

Please follow and like us:
Pin Share

Di aletave

Dottore in Scienze Naturali, copywriter e blogger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *