Spread the love

Il gabbianello è un uccello davvero spettacolare che vi voglio parlare ora e lo faccio grazie alle informazioni che ho scelto dal sito inaturalist che è vale molto per me.

Classificazione

Il gabbianello è un uccello che ho scelto di parlare ora e posso aggiungere come sia in grado di volare usando le ali e ossa cave, ha una colonna vertebrale che lo accomuna nei vertebrati che sono completamente differenti da quelli che non hanno questa struttura che sono noti come invertebrati e scientificamente parlando è noto come Hydrocoloeus minutus.

Diffusione

Questo gabbiano vive in tutta Europa, in gran parte dell’Asia e del Nord America, e nella parte settentrionale e occidentale dell’Africa. È saltuario in Groenlandia e Islanda, sulle isole dell’Atlantico, nella parte occidentale degli Stati Uniti e del Canada, nel Centro America, nei Caraibi, nel nord del Sud America, in Cina, Giappone e India.

Riproduzione

Infine, c’è da terminare il concetto di riproduzione come luogo di appuntamento tra le coppie per fare l’amore dove il maschio e la femmina si accoppiano deponendo le uova che sono contenute in un nido fatto apposta per ospitare i piccoli.

Please follow and like us:
Pin Share

Related Images:

Di aletave

Dottore in Scienze Naturali, copywriter e blogger. Fondatore di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *