Il gabbiano d’avorio è un uccello mozzafiato che lascia a bocca aperta e per questo motivo ve ne parlo immediatamente oggi grazie alla lettura di un post pubblicato sul sito Milleanimali.
Le informazioni generali
Le prime cose da dire è come il gabbiano di avorio è un uccello capace di volare grazie alla presenza di un apparato scheletrico che rende il suo corpo fatto per il volo.
Altre cose
Ma c’è dell’altro da sapere? Bene, posso confermare come il gabbiano d’avorio sia conosciuto con il nome scientifico di Pagophila eburnea e appartiene al raggruppamento sistematico dei Laridi. Ora scopriamo dove vive e posso confermare scientificamente come sia distribuito in Nord America, Nord Europa e Asia.
Posso dire anche come il colore del suo piumaggio sia di colore bianco, gli occhi neri e il becco è di un colore che tende al grigio.
Riproduzione
Infine, un’ultima cosa da dire è come la riproduzione animale sia un evento piuttosto naturale dove il gabbiano d’avorio mostra un corteggiamento incredibile e da ammirare almeno una volta nella nostra vita.
Ecco che ora sappiamo qualcosa di interessante sul bellissimo gabbiano d’avorio.
Volete aggiungere altre informazioni?
Foto da Pixabay