Spread the love

L’orco marino è un uccello da scoprire fino in fondo per la sua bellezza che ho letto sul noto sito internet di inaturalist. Non mi resta che addentrarmi nel discorso sull’animale non tanto noto.

Classificazione

L’orco marino è un uccello davvero mozzafiato che vola usando le ali e ossa cave che sono importanti per l’animale davvero ingegnoso, ha una corda dorsale che lo inserisce nel gruppo sistematico dei vertebrati che sono completamente differenti da quelli che non hanno alcuna colonna vertebrale che scientificamente parlando è noto meglio Melanitta fusca.

Altro da dire

L’orco marino è una specie di uccello dalle cose che vanno dette e che ricordano vagamente una grande anatra marina con un becco di forma tozza e con delle dimensioni che raggiungono i 58 centimetri di lunghezza.

Riproduzione

Infine, c’è da terminare il mio discorso sulla riproduzione di questo uccello sottolineando come dall’accoppiamento tra maschi e femmine vengono deposte delle uova che sono contenute in un nido preparato dal genitore che ospita anche i piccolini che nascono e che ancora sono ciechi e non sanno volare.

L’orco marino è un animale creato dalla natura che ci circonda che creato tutto il mondo.

Please follow and like us:
Pin Share

Related Images:

Di aletave

Dottore in Scienze Naturali, copywriter e blogger presso Search On Media Group. Fondatore di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *