parchi naturali belli
Spread the love

Oggi vi porteremo alla scoperta dei Parchi Naturali più belli e lussuosi del mondo.

Snowdonia National Park

snowdonia

Nella natura silenziosa del Galles, svettano le più elevate cime dell’Inghilterra, a fianco delle quali potrete trovare spettacolari scogliere, spiagge di sabbia e meravigliosi estuari: siamo nello Snowdonia National Park, uno dei luoghi più suggestivi e silenziosi del mondo.

Huanglong Scienic Area

Huanglong

Tra bellissime cascate, foreste, montagne innevate, suggestivi paesaggi e sedimenti calcarei, che danno l’illusione di un grande drago dorato, non perdete l’area protetta della Cina: rifugio del tenero Panda Gigante, mascotte del WWF. Il sito naturale si trova a nord-ovest della provincia di Sichaun.

Volcano National Park

Parco-Nazionale-dei-Vulcani

Dominato dal maestoso vulcano Kilauea, ancora attivo, regalatevi una vacanza ai segreti e alle spettacolari visioni del Parco Nazionale dei Vulcani, una delle meraviglie a sud dell’isola delle Hawaii. Il parco ha tre strade percorribili per esplorare gli stupendi elementi naturali.

 Kruger National Park

leopard-cub-kruger-

Un’enorme riserva patria di mammiferi di grandi dimensioni, volatili, grandi predatori e cuccioli: regalatevi un safari nell’immenso Parco del Kruger, che ospita la fauna africana più bella e selvaggia. Dal tramonto all’alba, accompagnati dai ranger potrete, a piedi o a bordo di una jeep, immergervi nella natura incontaminata.

Fiordland National Park

Fiordland-National-Park

Nell’Isola del Sud della Nuova Zelanda, immergetevi nel magico mondo dei Fiordi. Tra montagne innevate, fiumi di ghiaccio, laghi, foreste e praterie non potete perdere uno dei più suggestivi paesaggi incontaminati del mondo. Le ultime ere glaciali hanno scavato profondamente la costa del Fiordland tanto da portare alla luce i bellissimi fiordi.

Yosemite National Park

Yosemite

Lungo la Sierra Nevada, tra le contee di Mariposa e Tuolumne, visitate uno dei più bei parchi naturali del mondo, quello dello Yosemite, circondato da  maestose alture da cui cadono rigogliose cascate incorniciate dal granito.

Tikal National Park

tikal

Il Tikal è situato nell’area archeologica del bacino del Petén, nella parte settentrionale del Guatemala. Tempo fa era la capitale di uno dei regni più potenti: i Maya. La maggior parte delle rovine monumentali di Tikal risalgono al periodo tra il 200-900 d.C.: il sito monumentale, con le sue piramidi immerse nella foresta pluviale, è uno dei luoghi più belli di tutto il Centro America.

In quale parco naturale vorreste fare un viaggio?

Please follow and like us:
Pin Share

Related Images:

Di aletave

Dottore in Scienze Naturali, copywriter e blogger presso Search On Media Group. Fondatore di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *