squali grandi
Spread the love

Madre natura ci sorprende sempre e ha creato animali davvero spettacolari, specie stupende e dalla bellezza che toglie il fiato. Naturalmente la bellezza è soggettiva! Siamo circondati da un mondo selvaggio, ma al tempo stesso ci troviamo immersi in un pianeta mozzafiato. Quali sono, dunque, gli animali tra i più belli del mondo?

Lo squalo bianco

squali grandi

Lo squalo bianco è sicuramente uno tra gli animali più belli del mondo. È un pesce cartilagineo (apparato scheletrico composto da cartilagine, che rende il corpo più leggero in acqua).

L’orca assassina

orca assassina

Un’altra specie mozzafiato è l’orca assassina. L’animale è un mammifero marino a sangue caldo (riesce a mantenere costante la temperatura corporea quando quella ambientale cambia).

Il delfino

Gli animali più intelligenti del mondo

Il delfino è senza ombra di dubbio uno tra gli animali più spettacolari del pianeta. Come l’orca assassina, il delfino è a sangue caldo e riesce a mantenere costante la temperatura corporea.

Il leone

il leone è senza ombra di dubbio il "capo dei capi" del regno animale.

Altra specie che toglie il fiato è il leone, che è il capo indiscusso della savana africana. Il leone è un mammifero, ovvero provvisto di ghiandole mammarie per allattare i figli.

La tigre

tigre estinzione

Infine, l’ultimo animale della classifica delle specie più belle del mondo è la tigre (è anche lei un mammifero e a sangue caldo).

La natura non crea mai niente per caso. Ci sono numerose specie animali veramente spettacolari in tutto il mondo, che lasciano senza fiato, dai colori sgargianti. E la natura che li ha creati… Loro sono pronti per essere ammirati.

Quali sono secondo voi gli animali più belli del mondo?

Please follow and like us:
Pin Share

Di aletave

Dottore in Scienze Naturali, copywriter e blogger.

2 pensiero su “Ecco i 5 animali tra i più belli del mondo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *