bevande disintossicazione5 bevande efficaci per disintossicarsi.
Spread the love

Di tanto in tanto “dare una ripulita” al proprio corpo è una pratica salutare. Vi presentiamo 5 bevande che aiutano a disintossicarci. Le abbiamo tratte e selezionate da una ricerca effettuata da Activebeat.com.

5. Succo d’ananas

È una delle bevande più diffuse perché gradevole e ritenuta giustamente sana. Il succo d’ananas fresco è in grado di scomporre le proteine e eliminare le tossine. Contiene anche la forza delle vitamine C e B1.

4. Tè alla menta

Il tè alla menta ha potere calmante ed utile per rafforzare i nervi. Utilissimo per combattere nausea, indigestione e problemi di gas.

3. Succo di cavolo crudo

Può non essere il massimo del gradimento, ma il succo di cavolo crudo contiene vitamina C e amminoacidi con effetti antinfiammatori. Contribuisce, inoltre, a prevenire ulcere, cancro e problemi al colon.

2. Infuso di zenzero

Si tratta di un ottimo rilassante per corpo e mente. Elimina lo stress giornaliero e le tossine. La sua azione disintossicante si svolge attraverso la traspirazione. Un’altra caratteristica è quella di calmare le irritazioni di stomaco.

1. Succo di carota fresca

Il succo di carota è considerato tra i migliori disintossicanti. I suoi contenuti di vitamina A, antiossidanti e sali minerali ne fanno una bevanda altamente sana e salubre.

Please follow and like us:
Pin Share

Related Images:

Di aletave

Dottore in Scienze Naturali, copywriter e blogger. Fondatore di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *