Curare i tumori con l'oro è possibile.
Spread the love

Un gruppo di ricercatori ,capeggiato dal professor Haifa, sembra sia riuscito nell’intento di curare e lottare i tumori utilizzando l’oro !! Hanno eseguito un esperimento in diretta, sugli animali, su Rai 3 ospiti del programma Metropolis. Scoperta a dir poco agghiacciante, direi, e sensazionale al tempo stesso.

Il metallo prezioso, spiega il professor Haifa, sembra possa essere utilizzato nella battaglia contro i tumori per le sue proprietà fisiche: è in grado di riflettere la luce come nessun altro metallo. L’oro per curare i tumori negli animali deve essere riscaldato e portato ad elevate temperature.

Come agisce?

Le nanoparticelle di oro vengono mescolate con le nanoparticelle di silicone formando un agglomerato che, colpito dai raggi infrarossi, viene riscaldato e iniettato nell’organismo del paziente, fino a giungere al tessuto tumorale, che viene eliminato e distrutto.

Una volta terminata l’iniezione, le particelle di silicone vengono metabolizzate ed espulse facilmente dall’organismo, l’oro, essendo un metallo molto stabile, non crea alcun problema nel paziente.

La cura dei tumori con l’oro è, tuttavia, in fase di sperimentazione e, attualmente, funziona solamente negli animali, ma, secondo il professor Haifa, potrebbe ben presto essere utilizzata anche nell’uomo.

Cosa ne pensate? 

 

Please follow and like us:
Pin Share

Related Images:

Di aletave

Dottore in Scienze Naturali, copywriter e blogger. Fondatore di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *