Spread the love

La pulcinella di mare è un uccello che mangia pesce e vive anche in Calabria dove ha trovato spazio tempo fa e da allora l’ha colonizzata e ho trovato tutte le info adeguate sul sito internet di Inatualist.

Classificazione sistematica

Innanzitutto, va detto sicuramente cos’è la pulcinella di mare che è un noto uccello che mangia pesce che è famoso per il volo facilitato dallo scheletro leggero e dalle ali, è un animale vertebrato che vuol dire come ha una colonna vertebrata che rende il corpo massiccio e scientificamente parlando è nota come Fratercula arctica.

Descrizione

È facilmente riconoscibile per via del suo becco triangolare, piatto (visto di lato molto grande, visto di fronte molto fine), di colore rosso, giallo e blu. Le guance sono grigie, la parte superiore è nera e quella inferiore è bianca. Le zampe sono di colore rosso/arancione.

Riproduzione

La pulcinella di mare è un uccello che si accoppia tranquillamente dove la riproduzione avviene tra maschi e femmine e che secondo l’accoppiamento vengono prodotte delle uova che sono contenute in un nido dove si schiuderanno in cuccioli che ancora non sanno volare.

Please follow and like us:
Pin Share

Related Images:

Di aletave

Dottore in Scienze Naturali, copywriter e blogger. Fondatore di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *