snack peggiori5 snack peggiori da mangiare al cinema.
Spread the love

Che cosa c’è di più bello che sgranocchiare snack al cinema? Purtroppo però non è una delle pratiche più sane. Se ne è accorta anche la prestigiosa rivista online Activebeat.com. Abbiamo estrapolato i 5 snack più deleteri per il benessere.

5. Bibite gassate grandi

Alzi la mano chi prende al cinema la bibita piccola! Ebbene, ricordiamoci che insieme ad essa stiamo ingurgitando 700 calorie e una grande quantità di zuccheri raffinati.

4. Skittles

I confettini colorati nascondono 20 cucchiaini di zucchero e coloranti in quantità per ogni confezione. Un arcobaleno da 450 calorie che può provocare successivamente un crollo glicemico.

3. M&M’s alle Arachidi

Le M&M’s sono tra i più gustosi e appaganti snack. La versione classica è quella con le arachidi. Ogni bustina contiene 800 calorie e 40 gr di grassi: l’equivalente di due pasti completi.

2. Junior Mints e After Eight

Un pacchetto da 400 grammi di questi che sono considerati “snack magri”, ti fa assumere 570 calorie e 10 grammi di grassi, come una porzione grande di patatine fritte.

1. Pop corn al burro

Eccoci al re degli snack al cinema: Sua Maestà il pop corn al burro. Proprio a causa del burro che dovremmo chiedere di limitare, una confezione grande ci fornisce tra 1.500 e 2.000 calorie, con 113 gr di grassi: uno sproposito!

Please follow and like us:
Pin Share

Related Images:

Di aletave

Dottore in Scienze Naturali, copywriter e blogger. Fondatore di questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *